PS5 logo e caratteristiche
Durante la conferenza al CES 2020 tenutasi questa notte, Sony ha mostrato il nuovo logo di PlayStation 5, oltre ad illustrare brevemente qualche caratteristica della prossima console.
Sul palco, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato:
“Abbiamo annunciato diverse funzionalità chiave dell’hardware PlayStation 5, che è stato progettato con personalizzazioni che differenzieranno davvero la piattaforma, inclusa la tecnologia futuristica come l’ultra high SSD ad alta velocità, audio 3D, Blu-ray ultra HD e un nuovissimo controller con grilletti in grado di garantire un feedback tattile e adattivo. Con questa base, PlayStation 5 ispirerà gli sviluppatori a creare mondi espansivi con nuove esperienze di gioco che sono più coinvolgenti che mai nell’ aspetto, nel suono e nelle sensazioni.
La nostra promessa per la forte community di PlayStation da 100 milioni è quella di offrire i contenuti più grandi e migliori. E offrire esperienze uniche ai giocatori con una velocità senza precedenti. C’è molto altro da condividere su PlayStation 5 nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di rivelare maggiori dettagli, incluso il contenuto che mostrerà la piattaforma e il futuro dei giochi. La comunità èla base di come facciamo crescere la nostra azienda ed è per questo che il nostro marchio è così amato. È la promessa che il marchio PlayStation è stato costruito 25 anni fa e continueremo la nostra missione di portarlo ai giocatori di tutto il mondo “.