Marzo col botto! Sony ha annunciato i giochi gratuiti PlayStation Plus del mese di marzo e la line-up svelata non può che far gioire i fan e i possessori di PlayStation 4, tra questi sono presenti Bloodborne e Ratchet & Clank.
Ecco le descrizioni dei giochi più importanti di questo mese:
Per prima cosa, abbiamo il pluripremiato RPG d’azione Bloodborne. Caccia i tuoi incubi mentre cerchi risposte nell’antica città di Yharnam, ora maledetta da una strana malattia endemica che si diffonde per le strade come un incendio. Pericolo, morte e follia si nascondono dietro ogni angolo di questo mondo oscuro e orribile, e devi scoprire i suoi segreti più oscuri per sopravvivere.
Successivamente, abbiamo Ratchet & Clank. Fai conoscenza con alcuni dei più grandi eroi della storia di PlayStation. Basato su elementi tratti dall’originale Ratchet & Clank (PS2), Ratchet & Clank porta il gameplay classico e fuori dal mondo di Insomniac su PS4. Unisciti a Ratchet, Clank, il Capitano Qwark e i loro nuovi amici mentre combattono per salvare la Galassia di Solana. Armato con un arsenale composto da bocche da fuoco originali per le quali il franchise è rinomato, tra cui il nuovo Pixelizer e il Groovitron che costringe i nemici a danzare, esplorerai la galassia e approfondirai le origini di questi due amati personaggi.
I giochi potranno essere scaricati a partire dal pomeriggio del prossimo 6 marzo.
Oltre questi due capolavori ci saranno altri titoli disponibili al download gratuito, ecco la lista completa:
- Bloodborne (PS4)
- Ratchet and Clank (PS4)
- Legend of Kay Anniversary (PS3)
- Mighty No. 9 (PS3 e PS4)
- Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4)
- Bombing Busters (PS Vita e PS4)