PlayStation Plus, ecco i titoli gratuiti di Dicembre

[ads]

Il catalogo dei titoli gratuiti offerti col servizio PlayStation Plus si aggiorna per l’ultimo mese dell’anno. Sony ha infatti comunicato i giochi gratis per Dicembre, dopo aver assistito a un Novembre molto interessante con titolo di assoluto valore come l’esperienza interattiva Everybody’s Gone to the Rapture, l’indie vintage The Deadly Tower of Monsters e molti altri. Ma Dicembre non è certo da meno, quindi ecco cosa il catalogo PlayStation Plus offrirà agli utenti abbonati.

Invisible. inc (PS4) rilasciato nel 2015, è un titolo molto apprezzato dagli utenti. Di genere stealth, piacerà molto probabilmente ai fan del genere. Lo stile minimale e la visuale dall’alto offrono sempre un ottimo colpo d’occhio.

Stories: The Path of Destinies (PS4) rilasciato nell’aprile del 2016, si tratta di un GDR d’azione ambientato in un mondo incantato. Anch’esso molto apprezzato, riesce a mescolare efficacemente il GDR con l’azione e l’avventura, oltre ad alcuni rompicapi. Un titolo indie, assolutamente da provare.

Tiny Troopers Joint Ops (PS4, PS3, PS Vita) è un frenetico sparatutto arcade, con mini mappe e molta azione. Rilasciato nei primi mesi del 2016, è sicuramente un buon passatempo, per chi piace il genere e vuole passare qualche ora col pad.

Hyper Void (PS4, PS3, PS Vita) sparatutto vecchia scuola, molto impegnativo e ostico. Per gli amanti delle sfide, è sicuramente uno dei titoli più belli di questo mese. Pochi i livelli a disposizione, così come assente la componente online, ma una partita la farete con molto piacere.

Color Guardians (PS4, PS Vita) presente negli store dal 2015, è un titolo endless-run, ossia sempre in corsa. Si deve cercare di completare dei percorsi, superando una moltitudine di ostacoli. Molto apprezzato, vi farà passare piacevolmente qualche ora.

VVVVVV (PS Vita) particolare titolo, disponibile anche su Steam dal 2010. Si utilizza la gravità, e l’inversione di essa, per procedere nei livelli. Un titolo molto difficile, e di genere platform.

Chiudiamo la news con il video direttamente dal canale Youtube PlayStation.