PlayStation Plus Essential: Disponibili ora i giochi gratuiti di Aprile su PS4 e PS5
Con un comunicato ufficiale pubblicato poche ore fa, Sony ha annunciato ufficialmente che i giochi gratuiti di aprile 2024 sul PlayStation Plus Essential, sono disponibili per il download per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come già annunciato dalla compagnia nipponica, i quattro giochi del mese di aprile sono Immortals of Aveum, Minecraft Legends e Skul: The Hero Slayer. Ecco di seguito il post ufficiale:
The PlayStation Plus Monthly Games for April are:
➕ Immortals of Aveum
➕ Minecraft Legends
➕ Skul: The Hero SlayerFull details: https://t.co/9AhWF7jBI3 pic.twitter.com/wPgt2FWlE6
— PlayStation (@PlayStation) March 27, 2024
Immortals of Aveum
Immortals of Aveum è un nuovo sparatutto in prima persona immerso nella magia che narra la storia di Jak, un mago combattente che si unisce a un ordine d’élite per salvare un mondo sull’orlo del baratro. Con legioni di soldati schierati su entrambi i fronti della Sempiguerra, Jak deve svelare i misteri del tormentato passato di Aveum per avere qualche speranza di salvare il suo futuro. Padroneggia tre forze della magia e scaglia incantesimi con letale abilità in un gioco che sfida le convenzioni degli sparatutto in prima persona.
Minecraft Legends
Scopri i misteri di Minecraft Legends, un nuovo gioco action-strategico. Esplora una terra ospitale, ricca di risorse e biomi lussureggianti sull’orlo della distruzione. I feroci Piglin sono arrivati: ora tocca a te dare l’esempio ai tuoi alleati e guidarli in battaglie strategiche per salvare il Sopramondo!
Skul: The Hero Slayer
Il castello del re demone in rovina. La razza umana che attacca il castello del Re Demone non è una novità ed è già successa innumerevoli volte. Ciò che rende questa volta diverso, tuttavia, è che gli Avventurieri hanno deciso di unire le forze con l’Esercito Imperiale e l'”Eroe di Caerleon” per condurre un assalto completo nella speranza di spazzare via i Demoni una volta per tutte. Attaccarono la fortezza dei Demoni con un numero schiacciante e riuscirono a distruggerla completamente. Tutti i demoni nel castello furono fatti prigionieri tranne uno scheletro solitario chiamato ‘Skul’.
Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download da oggi fino al 6 maggio 2024.