Nella primavera del 2019 i Pokémon sono passati dal piccolo al grande schermo, ma anche dall’animazione al mondo reale con il film Pokémon: Detective Pikachu. I mostriciattoli di casa Nintendo torneranno presto live-action in una nuova serie. TV Tokyo ha annunciato che la prossima serie live-action partirà dal 19 ottobre.
Come riporta infatti il sito americano Serebii, Pokétsume, titolo della serie che può essere tradotto come “Metti le avventure in tasca”, racconterà la storia di una giovane ragazza che riscopre il mondo dei videogiochi intorno ai 20 anni. .
Serebii Update: The first trailer for the new live action Pokémon related TV show, PokéTsume, has been released.
The first episode will air in Japan on TV Tokyo on October 19thpic.twitter.com/CUeny0yYSKhttps://t.co/NWlAdn57aQ
— Serebii.net (@SerebiiNet) October 5, 2023
“Madoka Akagi (Nanase Nishino) è cresciuta a Masshiro, una città portuale nella regione del Kanto. Dopo essersi laureata all’università locale, ha svolto un piccolo lavoro prima di tuffarsi nel sogno di una vita di diventare una creativa e ottenere un lavoro presso ADventure. , una piccola agenzia pubblicitaria di Tokyo”, descrive TV Tokyo. “Ma la realtà non è stata all’altezza dei suoi sogni e le sue giornate non assomigliano affatto alla vita glamour che sognava. Inoltre, ora ha il compito di organizzare una presentazione su cui si rifletterà il futuro dell’azienda. È stato allora che ha ricevuto un pacco da parte di sua madre contenente il Game Boy Pocket e la cartuccia di Pokémon Rosso con cui giocava da bambina…”