Poker di edizioni limitate per The Last of Us Parte II

the last of us parte II

Tante edizioni in arrivo per The Last of Us Parte II , ma non tutte disponibili da noi.

Durante lo State of Play di ieri sera è stata annunciala ta data di The Last of Us Parte II, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 Febbraio 2020.

L’attesa esclusiva Sony arriverà in diverse edizioni limitate, ognuna per rispondere ai gusti dei fan.

Si parte dalla più “modesta” del gruppo, l’Edizione Speciale che include al suo interno la custodia SteelBook , l’art book e un voucher con contenuti digitali (un tema dinamico, 6 avatar e alcuni oggetti in-game).

Per chi invece punta al digitale, sarà possibile pre-ordinare dal PSN la Digital Deluxe Edition, che include una copia digitale della Standard Edition, i contenuti digitali, la colonna sonora del gioco scaricabile e un art book.

Si passa poi al primo pezzo forte del gruppo, la Collector’s Edition, che include una statua di Ellie da 12″, una replica del bracciale di Ellie, la SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spillette, una stampa d’arte litografica e un set di cinque adesivi. La Collector’s Edition include anche un voucher per contenuti digitali presenti nella Digital Deluxe Edition.

Ultima, ma decisamente più ricca la Ellie Edition, che oltre a tutti i contenuti presenti nella Collector’s Edition propone una riproduzione dello zaino di Ellie, un vinile della soundtrack e una toppa con ricamato il logo del gioco.

I prezzi delle varie edizioni saranno annunciati a breve, quando si apriranno i preorder di The Last of Us Parte II.

Purtroppo per la Ellie Edition c’è un grosso “ma”. Al momento Sony ha annunciato solamente le prime 3 edizioni per il mercato europeo, e non è dato sapere se la Ellie Edition sarà disponibilie solamente in America o se arriverà pure da noi, magari seguendo il classico iter dell’esclusività di qualche shop locale (Amazon, Gamestop).

The Last of Us Part II sarà disponibile su PlayStation 4 dal prossimo 21 Febbraio 2020.