Post Malone lancia la sfida. “100.000$ a chi mi batterà a Magic The Gathering”

Giocatori di Magic The Gathering di tutto il mondo è arrivato il momento di sfoderare i vostri mazzi migliori. Il famoso rapper Post Malone ha infatti lanciato la sua personale sfida sul web, 100.000$ a chi riuscirà a batterlo al popolarissimo gioco creato da Richard Garfield.

Malone ha informato che sceglierà il suo avversario il 4 Agosto durante una live su Postmalone.whatnot.com ed al momento non ci sono informazioni sul formato di gioco della sfida. Inoltre come scritto non bisognerà per forza essere esperti del gioco in quanto si verrà affiancati da Reid Duke che allenerà il fortunato in vista della sfida.

La partita si terrà poi a Los Angeles l’11 Agosto.

Magic: l’Adunanza, nell’originale inglese Magic: The Gathering, spesso abbreviato in MtG o semplicemente Magic, è il primo gioco di carte collezionabili del mondo, creato da Richard Garfield e pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast. Secondo la Wizards of the Coast al 2003 era giocato da più di sei milioni di persone in più di cinquanta paesi. Magic: The Gathering (il nome dell’edizione italiana è stato Magic: l’Adunanza fino all’espansione Flagello del giugno 2003, poi anche sulle confezioni italiane comparve Magic: The Gathering) è un gioco in cui le carte rappresentano le magie a disposizione di un mago che si confronta in una battaglia con un altro o più maghi. Ognuno dei contendenti ha a disposizione creature, incantesimi, stregonerie, artefatti, magie veloci (dette istantanei) e alleati (detti planeswalker) per cercare di sconfiggere uno o più avversari.