Power Ranger: Jason David Frank sarà presente nel film? [EDITATO]

Il film dei Power Ranger deve ancora fare il suo debutto ufficiale ma sta già facendo molto parlare di sè fin dal primo trailer. Nella giornata di oggi Blake Foster, meglio conosciuto come il Ranger Blu nella serie Power Ranger Turbo potrebbe aver accidentalmente spoilerato la presenza di  Jason David Frank all’interno del nuovo film reboot.

Durante una discussione su instagram con toni parecchi accesi Foster ha scritto apertamente che JDF sarà presente nel film. David Frank è famoso per aver interpretato il Power Ranger Verde e da tempo si vociferava su una sua possibile presenza nel film.

Non ci rimane altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

EDIT: Jason David Frank ha appena smentito tutto

15492216_10210166879201463_8469143619015510745_n

Il film prodotto da Lionsgate e dalla Saban Films segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Nel cast troviamo Dacre Montgomery nei panni di Jason/Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy/Ranger Blu, Naomi Scott Kimberly/Ranger Rosa, Becky G  Trini/Ranger Gialla, Ludi Lin  Zack/Ranger Nero, ed Elizabeth Banks cinterpreterà Rita Repulsa.

Power Ranger uscirà il 24 Marzo 2017.