Power Rangers: Hasbro offre un update sul sequel

Power Ranger

Hasbro ha offerto un update sui loro piani per i Power Rangers e i possibili sequel futuri del film Lionsgate del 2017.

Come riportato in precedenza, Hasbro ha acquisito i diritti del franchise per $ 22 milioni e con l’acquisto è subito emerso che è in lavorazione un sequel per la pellicola del 2017. Sebbene non vi sia stata data alcuna informazione ufficiale sul progetto, possiamo comunque leggere i primi dettagli su come l’azienda intende muoversi per il futuro del franchise:

“Vediamo un enorme potenziale per il franchise dei Power Rangers, compresi i film. Non abbiamo nulla di specifico da annunciare in questo momento, ma restate sintonizzati per le notizie e gli aggiornamenti futuri sul franchise.”

L’ultimo film non ha avuto un impatto enorme sul botteghino o tra la critica, ma siamo comunque curiosi di vedere cosa questa nuova società riuscirà a fare con i nostro amati eroi.

Il primo film dei Power Rangers uscito il 6 Aprile dell’anno scorso vedeva nel cast: Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G.(Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e DacreMontgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).

Fonte