Prince Of Persia: The Sands Of Time Remake – Un leak ne anticipa l’annuncio

Ubisoft lo presenterà nell'evento online di stasera?

Ubisoft fa autogoal e conferma prima del tempo il remake di Prince of Persia?

In questo periodo i vari leak videoludici sembrano bruciare sul tempo gli annunci ufficiali delle varie software house. Nei giorni scorsi è toccato a Microsoft con la soffiata su Xbox Series S, mentre oggi tocca ad un titolo già rumoreggiato ed atteso dai fan.

Stiamo parlando del remake di Prince Of Persia: le Sabbie del Tempo, l’action adventure di Ubisoft che rilanciava la serie di Prince of Persia nel lontano 2003 e dal quale è stato anche realizzato un adattamento cinematografico con Jake Gyllenhaal.

Sebbene fosse nell’aria da tempo la voce che vedeva Ubisoft al lavoro sul remake del primo capitolo della trilogia delle sabbie del tempo, mancava ancora una conferma ufficiale, che con buona probabilità avverrà nella giornata di oggi, più precisamente durante l’ Ubisoft Forward, l’evento digitale dedicato alle prossime uscite della software house francese previsto per stasera alle 21:00 (ora italiana).

A rovinare i piani però dell’annuncio pare sia stata la divisione russa di Ubisoft relativa a uPlay, che ha pubblicato anzitempo materiale relativo al remake, per poi rimuoverlo subito dopo.

Sembra quindi che il remake di Prince Of Persia: The Sands Of Time Remake sia reale e in dirittura d’arrivo. Sarà finalmente ufficializzato questa sera durante l’Ubisoft Forward?

 

L’Ubisoft Forward, l’evento digitale dedicato alle future uscite di Ubisoft si terrà stasera alle 21:00 (ora italiana).