Proiettano la Llorona al posto di Detective Pikachu. Bambini scappano piangendo dalla sala

la Llorona invece di Detective Pikachu

In questi giorni in sala è possibile andare a vedere sia Detective Pikachu, il primo adattamento live action del mondo dei Pokémon che La llorona. l’horror incentrato su un’entità soprannaturale del folclore messicano che è solita rapire bambini. A Montreal giovedì notte, come testimoniato da Ryan George di Screeenrant, in una sala cinematografica è stato proiettato l’horror al posto di Detective Pikachu scatenando la fuga con pianti dei bambini presenti in sala e desiderosi di vedere le avventure investigative del pokémon più famoso di sempre.

I segnali che qualcosa non era al proprio posto erano facilmente intuibili dalla presenza dei trailer di Chucky e del prossimo Joker ma che non sono serviti agli ignari spettatori.

Di seguito trovate i Tweet registrati in diretta di George.

DETECTIVE PIKACHU E’ NELLE SALE DAL 9 MAGGIO

La storia di questo nuovo film sarà totalmente originale rispetto a quanto visto finora nelle diverse serie animate o film d’animazione. Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato.

A dirigere l’avventura è Rob Letterman, il medesimo uomo dietro Piccoli brividi e Mostri contro alieni, mentre a dare voce a Pikachu, nella versione americana, è il celebre Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool. Nel cast, troviamo Justice Smith, Suki Waterhouse, Kathryn Newton, Bill Nighy, Karan Soni, Ken Watanabe, Rita Ora, Chris Geere e Omar Chaparr