Project 007: il gioco avrà una storia inedita delle origini di James Bond

Il gioco con protagonista il celebre agente segreto è in sviluppo presso IO Interactive

Project 007: gli sviluppatori hanno svelato alcune novità inerenti al

Tramite un’intervista di Eurogamer a Christian Elverdam, Chief Creative Officer di IO Interactive, dopo mesi di silenzio, lo sviluppatore ha raccontato alcune particolarità inerenti a Project 007, titolo videoludico con protagonista il celebre agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming. Come svelato da Elverdam, il gioco tratterà delle origini di un Bond alle prime armi, con una storia completamente originale. Di seguito ecco il teaser trailer:

 

Vediamo le parole degli sviluppatori:

“Prima di tutto vorrei dire che è veramente d’ispirazione e stimolante lavorare con il team di Eon Productions, ergo le persone dietro tutto ciò che riguarda James Bond. E’ un po’ strano devo dire, visto che sono sempre stato abituato a difendere l’Agente 47 da tutto ciò che altre persone volevano fare con il nostro franchise di Hitman, ed ovviamente a loro volta anche loro intendono fare la stessa cosa con il franchise di Bond. Quindi, quando ne abbiamo parlato con loro, lo scopo è stato trovare un punto d’incontro per comprendere al meglio cosa significhi James Bond“, ha raccontato Christian Elverdam, insieme al CEO dello studio danese, Hakan Abrak.

Credo di poter dire con certezza assoluta che siamo bravi con gli agenti fantasy visto i nostri precedenti con Hitman, ed ora comunque stiamo scoprendo nuovi modi di intendere gli agenti fantasy con James Bond” ha concluso Elverdam. Ovviamente Project 007 non ha ancora un data di rilascio e non ci resta che aspettare nuove notizie per scoprire qualcosa in più sul nuovo gioco dell’agente creato dalla penna di Ian Fleming.