Project Motor Racing presenta la modalità Multiplayer, True2Track e Daytona alla Sim Racing Expo

Project Motor Racing

Modalità multiplayer giocabile alla Sim Racing Expo di Dortmund, Germania, dal 17 al 19 ottobre.

Pubblicato da GIANTS Software e sviluppato da Straight4 Studios, Project Motor Racing approda oggi al Sim Racing Expo con importanti novità: modalità multiplayer, nuove classi, 7 auto, il leggendario circuito stradale di Daytona e il debutto pubblico del sistema di superficie dinamica True2Track dello studio.

Classi e auto

Alle classi già annunciate LMDh, GT3, GT4, MX-5 Trophy, GT, LMP, Gruppo C, Sports Car ’70, N-GT e GT1, PMR aggiunge IMSA GTO con le seguenti auto confermate:

·        Roush Mercury Cougar XR-7

·        Chevrolet Camaro Z28 IMSA GTO

·        Audi 90 quattro IMSA GTO

·        Mazda RX-7

A PMR si aggiunge anche la classe 964 Trophy, con l’auto originale della Porsche Supercup, la Porsche Carrera Cup (964) del 1990. Nell’era LMDh e dei prototipi, le nuove auto includono:

·        2023 Toyota GR010 Hybrid (LMDh)

·        2023 Acura ARX-06 (LMDh)

·        2002 Cadillac Northstar LMP-02 (LMP)

·        1989 Mercedes-Benz Sauber C9 (Group C)

Piste dinamiche e Daytona International Speedway (circuito stradale)

Il nuovo trailer mostra True2Track, il modello di superficie di PMR basato principalmente su GPU che si evolve giro dopo giro:

·        Condizioni meteorologiche e ora: transizioni complete giorno-notte, formazione realistica di pozzanghere, drenaggio e linee di asciugatura.

·        Evoluzione dell’aderenza: la gomma si accumula sulla traiettoria; le linee surriscaldate possono diventare scivolose alle alte temperature.

·        Usura delle gomme: pneumatici che si consumano sotto carico; raccolta fuori linea e aderenza ridotta rendono i sorpassi autentici.

·        Prestazioni: principalmente accelerato dalla GPU per ridurre al minimo l’impatto sulla CPU e ridurre i tempi di caricamento.

Daytona, sede della classica 24 ore che apre la stagione nordamericana, si aggiunge alla lista di lancio, per un totale di 18 location globali e 28 layout scansionati al momento del lancio.

Project Motor Racing sarà giocabile presso lo stand espositivo del Sim Racing Expo di Dortmund, in Germania, dal 17 al 19 ottobre. Per la prima volta in assoluto, il simulatore presenterà la sua modalità di gioco multiplayer. Gli show sul palco includeranno competizioni come “Beat a Developer” e un evento speciale unico con Ben Collins (ex “Stig”) e la personalità del Nürburgri Misha Charoudin, che rivelerà anche la classe finale di auto in arrivo su PMR.