Project Orion: CD Projekt Red annuncia ufficialmente il sequel di Cyberpunk 2077

La software house polacca celebra inoltre le 20 milioni di copie vendute del gioco ambientato a Night City

Project Orion

Project Orion: CD Projekt Red promette di dimostrare tutto il vero potenziale del franchise di Cyberpunk

Tramite un post ufficiale sul proprio profilo Twitter, CD Projekt Red ha svelato lo sviluppo del sequel di Cyberpunk 2077, denominato provvisoriamente “Project Orion”. Ecco di seguito il post pubblicato dalla software house polacca:

“Orion è il nome in codice del nostro nuovo gioco di Cyberpunk, che porterà il franchise della saga a sfruttare tutto il potenziale di questo futuro oscuro universo”. Come vediamo dal post, il gioco che ha come nome in codice scelto, Project Orion, questa volta, in base alle dichiarazioni della software house di Varsavia, sfrutterà il pieno potenziale dell’universo di Cyberpunk. Inoltre a seguire, ecco le parole di Piotr Nielubowicz, Vice Presidente e CEO di CD Projekt RED che ci svela a chi sarà assegnato questo ambizioso progetto:

“I nostri piani sono assolutamente ambiziosi e richiederanno molto lavoro, dedizione e un percorso di crescita. Questo è il motivo per cui stiamo creando un nuovo team di sviluppo a Boston che insieme a quello formato a Vancouver formerà il nostro nuovo studio CD Projekt RED North America”.

Infine CD Projekt Red ha voluto celebrare ringranziando tutti i giocatori con un post, il traguardo raggiunto con il primo titolo ambientato a Night City, che ha superato le 20 milioni di copie vendute:

E voi siete contenti di questo annuncio? Avete rivalutato il gioco di CD Projekt Red dopo la nuova patch e la serie Cyberpunk: Edgerunners uscita su Netflix come tanti altri oppure no? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!