David Harbour, la star di Stranger Things e del prossimo Hellboy, ha mantenuto la promessa!! Qualche tempo fa l’attore aveva chiesto tramite twitter a Greenpeace quanti retweet sarebbero stati necessari per poter andare a ballare con i pinguini imperatori al polo sud.
Ovviamente l’attore ha raggiunto la cifra indicata da Greenpeace (200.000 retweet) in pochissimo tempo, e come promesso è andato al polo sud per cimentarsi in una danza insieme ai pinguini che potete vedere qua sotto. Per l’occasione Harbour ha pubblicizzato la petizione ProtectTheAntarctic.org.
https://t.co/29mTHvLYOA
here's a petition to create the largest protected area in the world.@Greenpeace has 1M sigs.
let's give them 1.8.
1.8 million.
1 for every proposed square km
for the 'guins.
here's me dancing with them,
as promised.
they don't have netflix.@Greenpeace ? pic.twitter.com/jjLBk2XOIr— David Harbour (@DavidKHarbour) February 20, 2018
Non è la prima volta che Harbour usa i suoi social in questa maniera bizzarra. Appena qualche settimana fa l’attore ha posato con una ragazza sua fan per la foto di classe dell’annuario.
Come anticipato, rivedremo a breve David Harbour nei panni di Hellboy nel nuovo Hellboy: Rise of the Blood Queen che debutterà l’11 gennaio 2019
Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione si mormora che sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.
“Il film riguarda Il diavolo rosso che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, il consorte di Merlin e The Blood Queen. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino che il protagonista cerca disperatamente di evitare”.
Maggiori info sul film direttamente cliccando qui.