Ps5 console rotta
Manca ormai una settimana al lancio in Italia di PS5 ma una delle console di casa Sony sembra già essersi rotta. Le console al momento sono a disposizione solamente di youtuber ed influencer ed è proprio lo youtuber ACG che ha segnalato l’evento sul suo account twitter.
Dopo aver dovuto attendere la ricostruzione del database al riavvio della console, una procedura con la quale hanno avuto a che fare anche altri content creator, sono emersi i primi problemi di boot finchè la console non è: “morta al 100%”.
P.1. At this time my PS5 is 100% dead. I was having the storage rebuild issues others reported but mine escalated to full errors and network issues/boot. Sony and I were working through troubleshooting when it died completely. So at this time I will be moving content around…
— ACG (@JeremyPenter) November 10, 2020
p.3 If you feel you joined patreon to get specific PS5 patreon discussion/discord about the PS5 I can refund those in the last 15 days. Please contact me there. My sincere apologies. I rarely ever really build stuff up and this time I did and I got bit for it.
— ACG (@JeremyPenter) November 10, 2020
Lo youtuber ha contattato poi Sony che non ha saputo risolvere il suo problema. Ricordiamo che al momento si tratta dell’unico caso registrato ma che la console è sul mercato solamente da oggi in America e dal 19 novembre in Europa.