PUBG MOBILE e Lamborghini si riuniscono per scatenare azione, lusso e velocità sui campi di battaglia

Nell'imminente collaborazione, i giocatori scopriranno una vasta gamma di veicoli Lamborghini

PUBG MOBILE

PUBG MOBILE segna il ritorno della partnership con il leggendario marchio italiano di auto sportive Automobili Lamborghini, reintroducendo le sue prestigiose supercar sui campi di battaglia

PUBG MOBILE, uno dei più giocati titoli mobile al mondo, è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Automobili Lamborghini, iconico manufacturer italiano di lussuose supercar. A partire da oggi fino al 9 settembre, i giocatori di PUBG MOBILE avranno l’opportunità di vivere il ritorno di quattro modelli iconici di Lamborghini: Aventador SVJ, Estoque, Urus e Centenario, oltre all’introduzione di un modello unico nel suo genere, la Lamborghini INVENCIBILE. Disponibile in due splendide colorazioni, Rosso Efesto e Nebula Drift, questo modello in edizione limitata è pronto a offrire un’esperienza di guida impareggiabile, permettendo ai giocatori di dominare i campi di battaglia con estrema eleganza.

Nell’imminente collaborazione, i giocatori scopriranno una vasta gamma di veicoli Lamborghini pronti a sfrecciare sui campi di battaglia, ognuno caratterizzato da diverse sorprendenti colorazioni. Dall’iconica Lamborghini Aventador SVJ, disponibile in Verde Alceo o Blue, alle eleganti edizioni Galassia e Carbon Fiber della Lamborghini Centenario. La Lamborghini Estoque è disponibile nei colori Metal Grey e Oro, mentre la versatile Lamborghini URUS offre la possibilità di scegliere tra l’opzione Giallo Inti e la finitura Perla.

Sia i modelli di Automobili Lamborghini di ritorno all’interno del gioco sia quelli nuovi saranno disponibili come veicoli di gioco. I giocatori potranno scegliere il loro modello preferito, con ogni veicolo che riflette il prestigio e la potenza distintivi di Lamborghini.

Durante il periodo della collab, i giocatori potranno sbloccare una serie di entusiasmanti ricompense collezionando modelli di Automobili Lamborghini. I giocatori possono anche partecipare all’evento Speed Drift, in partenza oggi 19 luglio, che fino al 9 settembre darà la possibilità di sbloccare oggetti esclusivi, tra cui il Lamborghini Space Gift e il Lamborghini Collaboration Parachute.

L’aggiornamento PUBG MOBILE x Automobili Lamborghini collaboration è disponibile da oggi fino al 9 settembre. PUBG MOBILE è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, affrettatevi a provare i nuovi contenuti!