Puffi Kart è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, ecco il gameplay trailer
Milano, 22 Agosto, 2023 – Il publisher Microids e IMPS, titolare della licenza dei Puffi, sono lieti di annunciare che Puffi Kart è uscito oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam). Sviluppato dallo studio Eden Games, conosciuto per i suoi iconici racing game (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally), Puffi Kart è disponibile anche su Nintendo Switch.
Chi sarà il puffo più veloce?
Scegli un Puffo con il suo kart personale e un superpotere unico e preparati per affrontare gare frenetiche con tutta la famiglia! Parti in vantaggio, prendi scorciatoie, padroneggia i superpoteri del Puffo e usa i bonus per salire in classifica. Da soli o in compagnia, principianti o piloti esperti… tutti possono aggiudicarsi il proprio posto Puffo e guidare per sfide sfrenate con gli amici e la famiglia!
Caratteristiche chiave:
- 12 piste ambientate nell’universo dei Puffi: Il villaggio, la foresta, la diga, le paludi… persino la casa di Gargamella!
- 12 iconici Puffi giocabili: Inventore, Forzuto, Puffetta, Grande Puffo, Burlone… scegli il tuo Puffo preferito e preparati a gareggiare! Ogni Puffo ha il proprio kart e un oggetto speciale molto utile per aiutarti a superare gli avversari.
- Utilizza il mondo che ti circonda: Oggetti bonus, potenziamenti, rampe, scatole distruttibili, scorciatoie e altro ancora!
- Arriva primo nelle gare in cui 8 Puffi si sfidano in corse frenetiche.
- Puffate insieme: Gioca da solo o con la famiglia e gli amici, con supporto fino a quattro giocatori in multiplayer locale a schermo condiviso!
- Modalità “Sfida a tempo”: Cerca di battere ogni Puffo sulla propria pista e raggiungi la vetta della classifica online con il tuo tempo più veloce!
- Sblocca i bonus giocando e cerca di puffarli tutti nel tuo album personale!
***
Il 2023 segna il 65° anniversario dei Puffi! Rimani aggiornato sulle prossime novità legate ai Puffi seguendoli su Facebook, Instagram, YouTube o consultando il loro sito web! Puffa Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord and Linkedin o sul sito: http://www.microids.com/