Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere sempre di più Henry Cavill che dopo aver interpretato l’uomo d’Acciaio per Warner Bros. si è munito di spada e cavallo per affrontare mostri nella serie tv Netflix, The Witcher.
Cavill, che non ha mai nascosto le sue passioni nerd legate ai giochi di ruolo, ai fumetti ed ai videogames, ha raccontato in un’intervista a fine 2019 di come quasi perse il ruolo di Superman per colpa di queste sue passioni.
Come si può sentire al minuto 1:11 del video sottostante l’attore all’epoca ignorò totalmente la chiamata di Zack Snyder per il ruolo di Superman perché era intento a giocare a World of Warcraft, lasciando squillare il telefono per non distrarsi molto probabilmente da un Raid in corso.
Fortunatamente l’attore ha poi ripreso in mano il telefono e richiamato il regista ma non prima di aver concluso la sa sessione di gioco.
Cavill qualche giorno fa ha inoltre rivelato un’altra delle sue grandi passioni nerd legate alle miniature con un post su instagram. L’attore sta infatti passando questi giorni di quarantena a dipingere miniature ed a scrivere.