Radical Reptiles, il nuovo DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Leakato nei giorni scorsi e confermato poi nello State of Play del 24 Settembre, il nuovo DLC di TMNT: Shredder’s Revenge, chiamato “Radical Reptiles” è ufficialmente Live per PC e Console.

L’ultima fatica del team di Tribute Games non rivoluziona il gioco base, ma aggiunge al già nutrito gruppo di protagonisti due grandi nomi altamente richiesti dai fan delle TMNT: Mondo Gecko e Mona Lisa.

Mondo Gecko, presente in numerose delle versioni delle amate Tartarughe Ninja, incluso l’ultimo film “Caos Mutante“, è uno storico alleato mutante di Leonardo e fratelli, un Geko appassionato di Skateboard e con un look uscito direttamente dai peggiori stereotipi degli anni 90. Il suo stile di combattimento è rapido e votato agli attacchi aerei e acrobatici, con degli attacchi speciali ad alto tasso di spettacolarità.

Mona Lisa, anche lei frequente alleata delle tartarughe, è invece nella maggior parte delle sue varie iterazioni un’umana mutata in lucertola, studentessa appassionata di scienze e fisica, e in alcune versioni interesse “romantico” di Raffaello. La sua passione per gli esperimenti si riflette nel suo stile di combattimento, unico nel gioco, con la lucertola capace di lanciare boccette esplosive al suo passaggio, risultando particolarmente efficace anche in mischia.

Oltre all’aggiunta dei due nuovi personaggi è stato rilasciato un aggiornamento gratuito, che permette a tutti di godersi nuovi remix della già incredibile colonna sonora.

Nessuna stravolgente novità sul fronte gameplay, oltre ai due nuovi personaggi: nessuna nuova modalità o sfida, ma con questa aggiunta Shredder’s Revenge si alza quasi senza ombra di dubbio a miglior videogioco sulle Tartarughe Ninja, confermando la sua innegabile qualità, estrema cura nei dettagli e grande amore verso il franchise e il suo fandom.