Ralph spacca Internet: potrebbe apparire anche Mario

Ralph spacca Internet - Ralph spaccatutto 2_Mario

Il primo Ralph spaccatutto è stato grandemente promosso in presenza dei numerosi personaggi videoludici popolari, ma un personaggio in particolare era stranamente assente: Mario. Tuttavia, secondo un recente rumor, la mascotte di Nintendo apparirà in Ralph spacca Internet – Ralph spaccatutto 2.

Nella pagina del sequel su IMDb, viene inserito nella lista del cast anche Charles Martinet. Per chi non lo sapesse, Martinet ha dato la voce a Mario dal 1990, quindi se fosse parte del film, l’unico senso sarebbe per dare voce a Mario.

Il primo film comprendeva Sonic the Hedgehog e la nemesi principale di Mario, Bowser. Vedere Mario sullo schermo e interagire potenzialmente con Ralph e Vanellope sarebbe un vero spettacolo per gli occhi.

Ralph spacca Internet uscirà nelle sale USA il 21 Novembre 2018

Ralph e Vanellope sono stati catapultati nella rete internet mondiale mentre sbirciavano all’interno del nuovissimo router wi-fi installato dal proprietario che proprio in quel momento stava per compiere qualche ricerca in rete. Gli abitanti della sala giochi, così come lo stesso Ralph e Vanellope, rimangono incantati dalle luci, dai colori e dal fermento presente in rete, soffermandosi di fronte ai più moderni giochi per tablet e cellulari e osservando le aste online fatte da rivenditori simil-ebay.

Pochi altri indizi sulla trama sono stati svelati e sembra che la capatina in rete compiuta dai due eroi del film non abbia portato ad incontri con altri personaggi o franchise di Walt Disney, forse in fin dei conti un peccato viste le possibilità aperte da questa eventualità e le numerose citazioni possibili grazie all’ampio panorama Disney. Di  Ralph spacca Internet ne sapremo di più solo in futuro con le prossime notizie da parte dell’azienda produttrice.

Nel cast del film vi sono John C.ReillySarah Silverman, già presenti nel primo episodio di Ralph Spaccatutto e che ritornano nei loro ruoli principali mentre vi si aggiungono: Kirsten BellMing-Na WenKelly MacdonaldMandy MooreAuli’i CravalhoIdina Menzel, e Jane Lynch.

Fonte