Rambo 5: rivelati personaggi e dettagli del plot

Di recente, Sylvester Stallone, ha postato sul suo account Instagram una foto in cui rassicurava i fan circa il suo ritorno nei panni di John Rambo per un quinto capitolo. Ora sono stati rivelati maggiori dettagli sulla trama e sui personaggi del film.

Ecco la sinossi:

“Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un anello del traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona dopo aver trascorso decenni all’estero.”

Insieme ai dettagli della trama in uscita, sono emerse delle curiosità su alcuni personaggi del film, svelate attraverso diversi video di audizioni su Vimeo. Il primo nastro di audizione è di Robert Siedel, che è coinvolto nell’organizzazione del traffico sessuale:

https://player.vimeo.com/video/284989569

I video mostrano gli attori Michael Derek e Cole Gleason che recitano una scena in cui il loro personaggio è stato rapito da Rambo, che li sta interrogando per avere informazioni sull’anello del traffico.

Il prossimo video introduce altri personaggi dell’anello del traffico: Hugo e Victor, che è in realtà è uno dei trafficanti messicani. Victor è più freddo e rigido rispetto gli altri. Sia Hugo che Victor sono stati interpretati da Jan Cornet.

https://player.vimeo.com/video/284830985

L’ultima è Gabrielle interpretata da Luisa Rubino. Mentre sentiamo parlare di suo padre, non siamo sicuri di quale ruolo interpreterà il personaggio nel film.

https://player.vimeo.com/video/284753100

Questo gruppo di personaggi insieme ai dettagli della trama hanno sicuramente reso i fan di lunga data del franchise entusiasti di vedere ancora una volta Stallone nei panni dell’infaticabile macchina per uccidere. L’attore ha promesso che sono in arrivo altre notizie sul quinto film della serie.

Rambo 5 dovrebbe arrivare per l’Autunno 2019.

Probabilmente verrà fatta un’operazione simile a quella fatta con Creed nella quale Stallone sì, tornava nei panni del pugile Rocky Balboa ma affiancava un secondo personaggio. Proprio in questi giorni Stallone è impegnato con le riprese di Creed 2 al fianco di Michael B. Jordan e chissà che l’esperienza sul set non influenzi la stesura della sceneggiatura di Rambo 5.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul film.

Fonte