Rambo 5: Stallone affronterà il Cartello Messicano nel nuovo film [update]

Il ritorno di Rambo al cinema è sicuramente uno degli eventi più attesi del prossimo anno. Secondo quanto dichiarate dagli ultimi Rumor la pellicola vedrà Stallone affrontare il Cartello Messicano nel tentativo di salvare la vita alla figli di un amico.

Non è la prima volta che si parla del brand, già nel 2016 era in forse un possibile reboot del film, mentre ancor prima, nel 2015, si parlava di una possibile serie con Stallone come protagonista.

Questa volta però i rumor sembrano essere abbastanza certi. Secondo quanto dichiarato Rambo si è ritirato al confine tra USA e Messico e conduce una vita tranquilla. Si ritroverà poi a dover attraversare il confine per affrontare il sanguinoso Cartello.

Probabilmente verrà fatta un’operazione simile a quella fatta con Creed nella quale Stallone sì, tornava nei panni del pugile Rocky Balboa ma affiancava un secondo personaggio. Proprio in questi giorni Stallone è impegnato con le riprese di Creed 2 al fianco di Michael B. Jordan e chissà che l’esperienza sul set non influenzi la stesura della sceneggiatura di Rambo 5.

UPDATE

È stato appena confermato che il film uscirá il prossimo Autunno 2019. Qui di seguito l’immagine che lo conferma:

Rambo V

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Rambo.