Ranking of Kings: la nuova serie debutterà il 13 aprile

Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage debutterà il 13 aprile

Il sito ufficiale dell’anime di Ranking of Kings ha pubblicato un video promozionale dell’anime di Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage. Il video rivela la opening “GOLD” dei PEOPLE1, e la ending “Atemonaku” di Aimer.

L’anime racconterà una storia che non è stata ancora vista nell’anime originale, e vedrà il ritorno sia del cast che dello staff.

 

Ranking of Kings è un manga scritto e disegnato da Sōsuke Tōka, serializzato dal 20 maggio 2017 sulla rivista digitale Manga Hack della Enterbrain. In Italia è stato annunciato da Star Comics durante il Lucca Comics & Games 2022. Ne è stata tratta una serie televisiva anime prodotta da Wit Studio e trasmessa dal 15 ottobre 2021 su Fuji TV, all’interno del contenitore noitaminA.

 

Bojji è un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un’ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l’ombra.

 

Fonte: Anime News Network