Razer annuncia due importanti new entry nella linea Basilisk V3, pensate per i gamer che danno priorità a personalizzazione, immersione e praticità.
Il nuovissimo Razer Basilisk V3 Pro 35K, un mouse gaming ergonomico wireless completamente personalizzabile, e il Razer Basilisk V3 35K, versione con cavo, sono disponibili in edizione bianca e nera, con 13 controlli personalizzabili, illuminazione Chroma RGB multi-zona con underglow e compatibilità con la ricarica wireless.
Gli aggiornamenti includono:
- Sensore ottico di seconda generazione Razer™ Focus Pro 35K: Integrato per la prima volta nel mouse dei professionisti – il Razer Viper V3 Pro – questo sensore offre una precisione senza pari su qualsiasi superficie. Grazie a funzionalità intelligenti come lo Smart Tracking, il sensore rileva automaticamente i tipi di superficie per regolare di conseguenza l’algoritmo di tracciamento, garantendo prestazioni ottimali su materiali diversi. Questa funzione, combinata con Motion Sync, sincronizza i dati dall’input al PC per un tracciamento più reattivo. Ora è possibile regolare la precisione a 1 DPI o trasferire le impostazioni di sensibilità in soli tre rapidi passaggi.
- Maggiore autonomia: Fino a 140 ore con Razer HyperSpeed Wireless o fino a 210 ore con Bluetooth con una sola ricarica, per maratone di gioco senza interruzioni.
- Rotellina Razer™ HyperScroll configurabile: Offre un’esperienza di scorrimento personalizzabile, dalla rotazione libera e fluida ai movimenti tattili incrementali. I gamer possono anche passare automaticamente da una modalità all’altra in base alla velocità di scorrimento in modalità Smart-Reel, ora configurabile sul nuovo Synapse 4. Inoltre, possono aggiungere le impostazioni di accelerazione dello scorrimento preferite per amplificare la velocità di quello virtuale.
Per maggiori informazioni sul Razer Basilisk V3 Pro 35K, visitare Razer.com.
Oltre a questo, il nuovo Basilisk V3 35K include tutte le caratteristiche principali del Basilisk V3 Pro 35K, ma in una variante con il cavo Razer Speedflex per una resistenza minima.
Per ulteriori informazioni sul Razer Basilisk V3 35K, visitare Razer.com
Il lancio di Razer Basilisk V3 Pro 35K e Razer Basilisk V3 35K dimostra l’impegno di Razer nel superare i confini della tecnologia gaming, per offrire precisione e personalizzazione che elevano le esperienze di gioco ai massimi livelli.
PREZZO:
Razer Basilisk V3 Pro 35K: €179.99
Razer Basilisk V3 35K: €84.99