Razer presenta le cuffie dei Pokémon che si ricaricano nella Poké Ball

Ecco i nuovi auricolari wireless di Razer tutti dedicati e Pikachu

Dalla collaborazione tra Razer e Pokémon Company sono nati gli auricolari wireless in edizione speciale, dedicati a Pikachu.

Le cuffie sono di base delle Hammerhead True Wireless rivestite in giallo, e dietro presentano il disegno della figura di Pikachu.

Ma il vero pezzo forte è la loro custodia di ricarica: questa infatti è una fedele riproduzione della Poké Ball, dove il pulsante frontale si illumina per indicare il livello della batteria. Viene incluso inoltre un cinturino da polso per avere la Poké Ball sempre con sé, da vero Pokémon Master.

Come tutte le altre Hammerhead, anche queste dispongono di un driver da 13 mm ciascuna, resistenza all’acqua IPX4 e radio Bluetooth 5.0. Inoltre, le istruzioni vocali delle Hammerhead sono qui sostituite dalla voce di Pikachu.

Gli auricolari da soli possono durare circa 3 ore per carica (un’ora in meno delle normali Hammerhead) per un totale di 15 ore se si include la custodia di ricarica.

Purtroppo, gli auricolari di Pikachu saranno disponibili solo in Cina, tuttavia non si esclude che possano arrivare anche nel resto del mondo se la vendita avrà successo. Il costo delle cuffie corrisponde a circa 110 euro.