Real Steel: una serie è in arrivo su Disney+
Diversi fan di Real Steel, pellicola fantascientifica di Shawn Levy, desideravo da tempo un sequel o uno spin-off. Purtroppo la storia sembrava essersi conclusa nel 2011 con un franchise chiuso dopo appena un solo film.
Disney, grazie ad un lungo lavoro di convincimento e una laboriosa prassi contrattuale, può finalmente considerare in fase di pre-produzione una nuova serie dedicata all’universo di Real Steel. Il grande ostacolo per la major è stato coinvolgere nuovamente le star che avevano partecipato alla pellicola del 2011. Finalmente l’impresa sempre essere riuscita e la serie può ufficialmente entrare in lavorazione.
La serie fantascientifica debutterà su Disney+ ma non in tempi brevi. I lavori si trovano soltanto alle fasi iniziali.
In Real Stell Hugh Jackman interpreta un pugile in rovina che si ricuce i rapporti con il figlio (Dakota Goyo) mentre costruiscono e addestrano un robot da combattimento per combattere nel campionato mondiale di boxe robot . Real Steel poteva vantare anche la partecipazione di Anthony Mackie, Evangeline Lilly e Hope Davis.
Ancora non è noto se la serie Disney sarà un sequel diretto del film oppure uno spin-off che andrà ad espandere l’universo di Shawn Levy. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.