Rebel Moon: iniziate le riprese del nuovo film di Zack Snyder!

Rebel Moon_Djimon Hounson

Il prossimo film fantasy diretto da Zack Snyder sarà Rebel Moon che arriverà prossimamente su Netflix, dopo Army of the Dead.

Ieri sono state annunciate l’inizio delle riprese con un post su Twitter di Snyder insieme ad alcune foto dal set e di Djimon Hounson:

Snyder, oltre a essere regista e produttore con sua moglie Deborah e Wesley Coller, ha scritto la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (sceneggiatore di Army of the Dead) e Kurt Johnstad (co-sceneggiatore di 300). Produttori esecutivi invece sono Bergen Swanson, Sarah BowenShay Hatten e Kurt Johnstad. I dettagli sulla trama di Rebel Moon attualmente sono scarsi: sappiamo è che la storia è ambientata sui margini di una galassia, in cui, una colonia pacifica si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. La gente del popolo, disperati, inviano una giovane donna con un passato misterioso alla ricerca di nuovi guerrieri dai pianeti vicini per farsi aiutare.

Nel cast, oltre il citato Hounson, troviamo Charlie Hunnam, Ray FisherDoona Bae, Sofia Boutella. Jena MaloneStaz NairE. DuffyCharlotte Maggi e Sky Yang.

Originariamente il film doveva essere uno spin-off di Star Wars, ma, come rivelato dallo stesso Zack Snyder, Lucasfilm aveva rifiutato l’idea, per questo motivo ora il film è stato rielaborato in qualcosa di totalmente originale unito all’amore del regista per Akira Kurosawa. Ancora nessuna data d’uscita, forse l’anno prossimo.

Fonte