Record of Ragnarok: il nuovo video rivela la data di uscita, i cantanti delle sigle e il numero di episodi della seconda stagione

Tante novità per la seconda stagione di Record of Ragnarok

Lo staff della seconda di Record of Ragnarok, l’anime tratto dall’omonimo manga di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Il video ci annuncia gli artisti che comporranno la opening e la ending, la durata di 15 episodi in due parti e l’uscita il 26 gennaio su Netflix.

Minami canterà l’opening “Rude, Loose Dance”, mentre Matashi Ono la ending “Inori”. I primi 10 episodi arriveranno su Netflix il 26 gennaio 2023, mentre i restanti 5 più avanti durante l’anno.

 

I nuovi membri del cast sono:

 

Tomokazu Sugita as Jack the Ripper
 

 

 

Katsuyuki Konishi as Heracles
 

 

 

Subaru Kimura as Raiden Tameemon
 

 

 

Yūichi Nakamura as Buddha
 

 

Torneranno nei rispettivi ruoli:

 

Miyuki Sawashiro as Brunhilde
 

 

 

Tomoyo Kurosawa as Göll
 

 

 

 

Tatsuhisa Suzuki as Shiva
 

 

Masao Ookubo tornerà alla direzione presso Graphinica e Yumeta Company. Kazuyuki Fudeyasu comporrà nuovamente la serie insieme a Yuka Yamada. Masaki Sato creerà nuovamente i character design, e Yasuharu Takanashi comporrà nuovamente le musiche. Yasunori Ebina sarà di nuovo alla direzione del suono.

Record of Ragnarok è un manga scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura e disegnato da Chika Aji. La pubblicazione è iniziata nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten, e i capitoli sono poi raggruppati in volumi tankōbon.

Un adattamento anime prodotto dallo studio Graphinica in dodici episodi è stato distribuito a partire dal 17 giugno 2021 su Netflix.

Nel 2019 è cominciata la serializzazione, sempre su Monthly Comic Zenon, dello spin-off Record of Ragnarok: The Legend of Lu Bu Fengxiang, incentrato sulla figura di Lu Bu, scritto dagli autori della serie originale e disegnato da Takeo On.

 

Fonte: Anime News Network