Tante novità per la seconda stagione di Record of Ragnarok
Lo staff della seconda di Record of Ragnarok, l’anime tratto dall’omonimo manga di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui, ha pubblicato un nuovo video promozionale. Il video ci annuncia gli artisti che comporranno la opening e la ending, la durata di 15 episodi in due parti e l’uscita il 26 gennaio su Netflix.
Minami canterà l’opening “Rude, Loose Dance”, mentre Matashi Ono la ending “Inori”. I primi 10 episodi arriveranno su Netflix il 26 gennaio 2023, mentre i restanti 5 più avanti durante l’anno.
I nuovi membri del cast sono:
Torneranno nei rispettivi ruoli:
Masao Ookubo tornerà alla direzione presso Graphinica e Yumeta Company. Kazuyuki Fudeyasu comporrà nuovamente la serie insieme a Yuka Yamada. Masaki Sato creerà nuovamente i character design, e Yasuharu Takanashi comporrà nuovamente le musiche. Yasunori Ebina sarà di nuovo alla direzione del suono.
Record of Ragnarok è un manga scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura e disegnato da Chika Aji. La pubblicazione è iniziata nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon edita da Tokuma Shoten, e i capitoli sono poi raggruppati in volumi tankōbon.
Un adattamento anime prodotto dallo studio Graphinica in dodici episodi è stato distribuito a partire dal 17 giugno 2021 su Netflix.
Nel 2019 è cominciata la serializzazione, sempre su Monthly Comic Zenon, dello spin-off Record of Ragnarok: The Legend of Lu Bu Fengxiang, incentrato sulla figura di Lu Bu, scritto dagli autori della serie originale e disegnato da Takeo On.
Fonte: Anime News Network