Non solo, ma anche libri, tamburelli e altri prodotti che non hanno nulla a che vedere con Nintendo Switch.
Tra le offerte più apprezzate nel corso del Black Friday 2019 certamente spicca quella inerente Nintendo Switch. Il successo è stato talmente alto che le unità messe a disposizione per lo sconto sono terminate in poche ore in tutto il mondo. Nel Regno Unito, però, è accaduto qualcosa di tanto spiacevole quanto ironico alle spedizioni verso gli acquirenti.
Su Twitter molti utenti hanno lamentato di aver effettuato numerose ed inspiegabili sostituzioni che vedono come protagoniste proprio Nintendo Switch. Gli utenti si sono visti recapitare prodotti totalmente differenti da quanto avevano ordinato. I più fortunati hanno ad esempio ricevuto la console da sola invece del bundle che avevano richiesto, altri invece, una volta aperta la scatola, hanno trovato un microfono, un tamburello, uno spazzolino elettrico, sistemi di raffreddamento per computer portatili, batterie, libri e addirittura preservativi.
I casi sono stati raccolti dal Mirror che ne ha registrati almeno una dozzina. Amazon ha quindi dichiarato di star indagando sul perché di questi clamorosi e gravi errori relativi ad un unico prodotto. Il messaggio è il seguente:
“Siamo davvero dispiaciuti per questo e stiamo raccogliendo informazioni per capire esattamente cosa è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema e ci hanno reso consapevoli su come possiamo rimediare. Chiunque abbia avuto un problema con qualsiasi ordine può contattare il nostro servizio clienti per un aiuto”.
Ovviamente i clienti saranno rimborsati, ma per molti di loro è una beffa che si aggiunge al danno perché sarà molto difficile trovare un’offerta come quella del Black Friday.