Resident Evil 4 Gold Edition è disponibile ora su console e PC

Ecco tutti i contenuti che saranno presenti in questa edizione

Resident Evil 4 Gold Edition: La versione completa del gioco è finalmente disponibile

Tramite un trailer di lancio pubblicato alcune ore fa, Capcom ha celebrato l’uscita di Resident Evil 4 Gold Edition, nuova edizione completa del celebre titolo remake survival horror di Capcom che è disponibile da oggi su console e PC. Come annunciato dalla software house nipponica, quest’edizione comprende tutti i contenuti originali più quelli aggiuntivi, tra i quali il DLC Separate Ways (trovate la nostra recensione a questo link) con protagonista la sensuale e letale agente Ada Wong. Ecco di seguito il trailer di lancio:

 

“Sono passati sei anni dal disastro biologico di Raccoon City. Leon S. Kennedy rintraccia la figlia scomparsa del presidente in un sperduto villaggio europeo i cui abitanti sono vittime di un tremendo male. Grazie a un gameplay modernizzato, una storia rinnovata e una grafica viva e dettagliata, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso dell’industria. Rivivi l’incubo che ha rivoluzionato il genere survival horror.”

Oltre a ciò, saranno compresi anche tutti i contenuti come costumi alternativi, accessori, filtri e due armi deluxe. A non mancare, ci sono anche tutti i contenuti gratuiti già pubblicati come l’espansione Mercenari e la modalità VR per la versione PlayStation 5, compatibile con PlayStation VR2.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, iOS, macOS, Microsoft Windows e Classic Mac OS.