Resident Evil 4: Separate Ways, Capcom ha mostrato un nuovo filmato per il DLC con protagonista Ada Wong
Annunciato durante l’ultimo PlayStation Showcase, Resident Evil 4: Separate Ways è tornato a mostrarsi con un trailer di lancio nella giornata di ieri. Come già rivelato il DLC del titolo remake del quarto capitolo della saga survival horror di Capcom arriverà il 21 settembre 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. Per chi non lo sapesse, Separate Ways racconta la storia di Ada Wong e del suo viaggio parallelo agli eventi di RE4, rispondendo ad alcune domande che ci siamo posti durante la storia principale. La storia completa verrà rivelata quando scoprirete sia la storia di Leon che quella di Ada. Ecco di segito il trailer di lancio ufficiale:
I personaggi di Separate Ways
- Ada Wong: La protagonista di Strade diverse. Si infiltra in un desolato villaggio europeo per ordine di Albert Wesker.
- Luis Serra: Complice di Ada. Aiuta Ada a recuperare l’Ambra.
- Albert Wesker: L’uomo misterioso dietro la missione di Ada. È per via della sua pericolosa ossessione per l’Ambra che spinge Ada ad affrontare la missione più pericolosa della sua vita.
Vi ricordiamo infine che il DLC sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2023 per tutte le piattaforme al prezzo di 9,99 euro.