Resident Evil Village: ecco tutte le novità annunciate al Capcom Showcase
Durante il Capcom Showcase, la software house nipponica ha annunciato con un nuovo trailer la data d’uscita del DLC di Resident Evil Village, “Shadows of Rose”, contenuto che sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2022. Ecco di seguito il trailer, che vi pre-annunciamo che mostrerà spoiler sulla storia del gioco, quindi proseguite solo se avete finito il gioco:
La protagonista di questo DLC sarà Rose Winters, figlia di Ethan (il protagonista del gioco), con gli eventi che si svolgeranno ben sedici anni dopo e dove Rose, si metterà alla ricerca di informazioni sulle sue capacità particolari e alcuni luoghi misteriosi, finendo ovviamente ad affronate l’orrore affrontato anche dal padre. Inoltre come possiamo vedere dal video, Capcom ha annunciato la Gold Edition del gioco, che includerà una nuova visuale in terza persona per il gioco originale e il pacchetto Additional Orders per la modalità Mercenari, che introdurrà tre nuovi personaggi giocabili che saranno Chris Redfield, Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu.
In caso ve la foste persa trovate qui la nostra recensione del gioco. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, macOS, PC e Google Stadia.