Quando esce Resident Evil: Welcome to Raccoon City?
IGN ha pubblicato le prime immagini di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo live action dedicato alla serie videoludica.
Nella prima foto potete vedere Avan Jogia come Leon S. Kennedy e Kaya Scodelario come Claire Redfield, nella seconda invece Albert Wesker (Tom Hopper), Richard Aiken (Chad Rook), Jill Valentine (Hannah John-Kamen), e Chris Redfield (Robbie Amell).
The first look at Avan Jogia as Leon S. Kennedy and Kaya Scodelario as Claire Redfield in ‘RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY’.
(Source: https://t.co/Rlest0T46e) pic.twitter.com/CPZDftaNda
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 30, 2021
The first look at Tom Hopper as Albert Wesker, Hannah John-Kamen as Jill Valentine and Robbie Amell as Chris Redfield in ‘RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY’.
(Source: https://t.co/Rlest0T46e) pic.twitter.com/uCkDHjaZfh
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 30, 2021
Nella terza e ultima foto invece, Lisa Trevor (Marina Mazepa) che avrà un ruolo fondamentale nella pellicola
The first look at Lisa Trevor in ‘RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY’
(Source: https://t.co/Rlest0T46e) pic.twitter.com/nv0WRTOV0B
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) August 30, 2021
Il film è previsto per il 24 novembre negli Stati Uniti, non ha ancora una data d’uscita italiana, ma Sony preferirebbe che la pellicola uscisse in sala. Di seguito la prima sinossi ufficiale del film:
La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.