Re:ZERO -Starting Life in Another World- riceverà una terza stagione
Kadokawa ha annunciato durante il l’AnimeJapan2023 che l’anime di Re:ZERO -Starting Life in Another World- riceverà una terza stagione. Inoltre è stato pubblicato un teaser trailer della nuov stagione.
Re:Zero – Starting Life in Another World è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. Trentadue volumi, accompagnati da tre storie secondarie e otto raccolte di storie brevi, sono stati pubblicati da Media Factory, sotto l’etichetta MF Bunko J, a partire da gennaio 2014. Tre adattamenti manga editi da Media Factory e uno pubblicato da Square Enix hanno iniziato la serializzazione nel periodo che va dal 2014 al 2019. Un adattamento anime, prodotto da White Fox, è stato trasmesso in Giappone tra il 3 aprile e il 18 settembre 2016, mentre una visual novel basata sulla serie, prodotta da 5pb., è stata pubblicata il 30 marzo 2017. In Italia i diritti di light novel e manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-Pop.
Di ritorno da un conbini lo studente Subaru Natsuki si ritrova catapultato in un altro mondo. Nel mezzo dello shock di ritrovarsi da solo in un mondo sconosciuto viene pure attaccato, ma una misteriosa ragazza dai capelli d’argento e un gatto fatato lo salvano. Subaru cerca di collaborare con la ragazza per ricambiare il favore quando vengono attaccati di nuovo e uccisi. Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si è ritrovato in questo nuovo mondo per la prima volta e lì capisce di possedere l’abilità di “ritornare indietro attraverso la morte”, ovvero di riavvolgere il tempo quando muore. E ora il suo scopo è di salvare la misteriosa ragazza dal tragico destino!
Fonte: Anime News Network