Adult Swim ha pubblicato un video di Rick & Morty realizzato in collaborazione con Sony per la quasi ormai prossima uscita di God of War Ragnarok, prevista per il 9 Novembre di quest’anno.
Ricordiamo che l’uscita in Italia della serie è stata posticipata da settembre al 1 Dicembre di quest’anno.
Di seguito il video:
Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.
Rick and Morty stagione 6, disponibile solo su Netflix dal 1 Dicembre con 6 episodi.
Rick and Morty è stata la commedia numero 1 su tutti i cavi degli Stati Uniti nel 2017, 2019 e 2021. Dal lancio, Rick and Morty è una delle migliori serie per HBO Max, sia a livello nazionale che globale. Fino ad oggi, Rick and Morty è stato visualizzato oltre 10 miliardi di volte a livello globale, in modalità lineare, digitale e in streaming.
La sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendendo da dove li abbiamo lasciati. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Pisciare! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Più piscio! Un’altra stagione imperdibile del tuo programma preferito.
Rick and Morty è interpretato da Justin Roiland (Solar Opposites), Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (greco).
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e Roiland, che servono anche come produttori esecutivi.