Adult Swim, leader nell’animazione per adulti, ha annunciato oggi che la serie comica vincitrice di due Emmy® Rick and Morty sarà presentata in anteprima mondiale e in tutto il multiverso, a partire da domenica 4 settembre alle 23:00. ET/PT.
“È difficile sopravvalutare l’impatto di Rick e Morty. Più che uno show di successo, è davvero un fenomeno globale”, ha affermato Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim e Cartoon Network.
“Mentre ci prepariamo a lanciare questa prossima stagione iconica, daremo ai fan una possibilità unica per permettergli di prendere parte al divertimento, quindi tenete gli occhi aperti”.
Rick and Morty è stata la commedia numero 1 su tutti i cavi degli Stati Uniti nel 2017, 2019 e 2021. Dal lancio, Rick and Morty è una delle migliori serie per HBO Max, sia a livello nazionale che globale. Fino ad oggi, Rick and Morty è stato visualizzato oltre 10 miliardi di volte a livello globale, in modalità lineare, digitale e in streaming.
La sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendendo da dove li abbiamo lasciati. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa?! Pisciare! Famiglia! Intrigo! Un branco di dinosauri! Più piscio! Un’altra stagione imperdibile del tuo programma preferito.
Rick and Morty è interpretato da Justin Roiland (Solar Opposites), Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (greco).
La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e Roiland, che servono anche come produttori esecutivi.