Rivelato l’arrivo di MegaMalamar in Leggende Pokémon: Z‑A

Scoperta la verità sul recente boom di popolarità di Malamar grazie a un nuovo video.

Londra, 10 settembre 2025. Oggi, The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli sulla megaevoluzione del Pokémon Giravolta Malamar, che comparirà in Leggende Pokémon: Z‑A.

MegaMalamar
Il cervello di Malamar si è ingrossato come conseguenza della megaevoluzione. Il potere psichico incredibilmente intenso trabocca dal suo corpo, emettendo una luce brillante. Questa luce dai vividi colori aumenta le capacità ipnotiche del Pokémon, permettendogli di sovrascrivere la personalità e addirittura i ricordi altrui: un potere terrificante che può davvero trasformare le persone!

I suoi tentacoli luminosi e ondeggianti sono in grado di percepire i sentimenti di chi lo circonda. Preferisce lottare con efficienza, sfruttando il suo intelletto sviluppato per analizzare attentamente la situazione mentre lotta. MegaMalamar considera tutti delle pedine, inclusi gli Allenatori di Pokémon. Se non è d’accordo con le indicazioni del proprio Allenatore, potrebbe reagire ipnotizzandolo, il che lo rende un Pokémon davvero complicato con cui interagire.

Secondo degli avvistamenti recenti, MegaMalamar ha iniziato a usare il suo potere ipnotico sugli abitanti di Luminopoli, causando il boom di popolarità documentato in un video esclusivo e sui canali social Pokémon. Un servizio speciale sulle vere ragioni del recente comportamento di MegaMalamar a Luminopoli è disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale.

Categoria: Pokémon Giravolta
Tipo: Buio/Psico
Altezza: 2,9 m
Peso: 69,8 kg

MegaMalamar comparirà in Leggende Pokémon: Z‑A, in arrivo il 16 ottobre 2025 su Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Leggende Pokémon: Z-A