Road 96: Mile 0 – Il nuovo trailer ci permette di vedere alcune dinamiche del gioco e la celebrazione del team di sviluppo per diversi premi ricevuti nel 2022
Nella giornata di ieri, DigixArt ha mostrato un nuovo trailer di Road 96: Mile 0, intitolato Pégases Trailer. Per chi non lo conoscesse, questo titolo è il prequel di Road 96, ottima avventura dalle forti componenti narrative e che permette di avventurarci on the road con diversi personaggi, uscita nel corso del 2021. Di seguito ecco invece il nuovo trailer del prequel:
Come vediamo dal filmato, il video presenta i due protagonisti di questo gioco, Zoe e Kaito, in cui vediamo diverse scene di gameplay che mostrano sezioni narrative e una sezione ritmica con Zoe (già incontrata nel primo titolo) munita di pattini e skateboard, mentre si diverte a superare diversi ostacoli e comparsate di alcuni dei personaggi visti nel primo capitolo sulle note della strepitosa “No Brakes” degli Offspring. Inoltre, il trailer mostra anche un dietro le quinte del team di sviluppo, che celebra sia la vittoria di ben cinque premi Pégases su sette nomination avvenuto nel 2022, sia alcuni momenti della produzione del prequel. Per chi non lo sapesse, i Pégases sono premi dati dalla critica francese ai migliori videogames sia transalpini che internazionali, dove ha visto vincere il titolo di DigixArt come: Best Indie Game, Beyond The Video Game, Best Accessibility, Best Sound Design e Best Narrative Design.
Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 4 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.