[ads] A volte non c’è bisogno di un armatura o di un morso di un ragno radioattivo per essere un eroe. Robert Downey Jr. lo ha dimostrato molte volte ormai, (basti pensare a quando regalò la protesi di un braccio bionico ad un bambino disabile) e questa volta ha donato speranza e fiducia ad un bambino malato di fibrosi cistica.
Il giovane Dominic, grazie all’associazione benefica Make-A-Wish, è stato prelevato da un elicottero ed accompagnato al vicino quartier generale della polizia, in cui ha trovato la sua armatura personale da Iron Boy, successivamente ha salvato alcuni ostaggi e si è scontrato con Ultron davanti all’Opera House di Sidney.
Good has reigned supreme over evil today in an epic battle on the steps of the Opera House. #IronBoyAU #9News https://t.co/7F1GMPoSfr
— Nine News Sydney (@9NewsSyd) February 11, 2016
Inoltre Dominic ha ricevuto un video da Robert Downey J. in persona che si è complimentato per la sua impresa e l’ha nominato membro onorario degli Avengers.
We didn't think the day could get any better for #IronBoyAU, then he got this message: @MarvelAUNZ @RobertDowneyJrhttps://t.co/B4pndSIeTr
— Make-A-Wish Australia (@MakeAWishAust) February 11, 2016