Robert Pattinson ha dovuto mentire a Christopher Nolan per il suo provino di Batman

Beccato da Nolan!

Robert Pattinson Batman

Mancano ormai poche settimane all’uscita italiana di Tenet prevista per il 26 Agosto nelle sale cinematografiche e Robert Pattinson, uno dei protagonisti della nuova enigmatica pellicola di Christopher Nolan ha rivelato di aver mentito al regista, fallendo miseramente, per poter fare il provino per il ruolo di Batman durante le riprese del film.

In una recente intervista al The Irish Times  l’attore ha infatti dichiarato:

La cosa divertente è che Chris tiene segreto tutto riguardo ai suoi film ed io ho dovuto fare lo stesso riguardo tutta la questione di Batman. Ho dovuto mentire a Chris riguardo al provino, gli dissi che era un’emergenza familiare e appena ho detto questo mi ha guardato e ha risposto: ‘Stai andando a fare il provino per Batman vero?’

Ricordiamo che Pattinson è stata ufficialmente confermato da Warner Bros. nel ruolo di Bruce Wayne a Maggio 2019 dopo che la notizia venne leakata da alcune testate online. Sicuramente vista la presenza dell’attore al prossimo DC Fandome sapremo qualcosa di più sul nuovo film del cavaliere oscuro il prossimo 22 Agosto.

L’attore tornerà comunque in sala il 26 Agosto con Tenet che vede nel cast anche John David Washington, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine.