Rockstar prossima ad annunciare il nuovo Red Dead

[ads]Dopo la comparsa del logo a sfondo rosso sulla pagina ufficiale di Facebook della Rockstrar, oggi la software house ha postato una nuova immagine che conferma l’imminente annuncio di una grossa novità legata a Red Dead Redemption.

Ancora non si ci è dato sapere se si tratterà di una remastered o di un nuovo capitolo della serie, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Red Dead Redemption è un videogioco d’avventura open world ambientato nel Far West, sviluppato da Rockstar San Diego e pubblicato da Rockstar Games il 21 maggio 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 (dal luglio 2016 anche per Xbox One in retrocompatibilità). È il secondo capitolo della saga di Red Dead, avviata con Red Dead Revolver. La maggior parte del gioco è ambientata nel 1911, durante il declino del vecchio West americano. Il gioco segue le vicende di John Marston, un ex-fuorilegge che, sotto la pressione del governo, deve dare la caccia ai suoi vecchi compagni di banda. Gli uomini del governo hanno preso in ostaggio la moglie e il figlio di Marston per assicurarsi che lui svolga il suo compito. Non avendo altra scelta, il protagonista è costretto a partire per cercare di catturare i suoi tre vecchi compagni.

actual_1476708723