Rogue One – A Star Wars Story: Guarda il film con Sphero BB-8

Sphero, azienda americana leader nel mondo del ‘connected toy’, aggiorna la app di BB-8 – mitico droide che interagisce con dispositivi mobili e il Force Band™ – con una nuova e coinvolgente funzionalità disponibile anche in italiano: Watch With Me.

Siete pronti a godervi le scene della ribellione di Rogue One: A Star Wars Story™ con BB-8 di Sphero al vostro fianco? La nuova funzione consentirà al vostro droide di reagire, esprimersi e adorare l’ultimo capolavoro della saga di Star Wars™ proprio come accadrà a voi…

Come funziona Watch With Me?

Posizionate BB-8 sulla sua postazione di ricarica, aprite la rispettiva app sul vostro smartphone o tablet, fate partire il DVD di Rogue One (a breve disponibile anche in Italia!) e il gioco sarà fatto. Il cuore di questa feature si basa sulla stessa tecnologia usata per la funzione del comando vocale della app: BB-8 reagirà visibilmente agli eventi del film con animazioni e suoni (le reazioni udibili proverranno dalla stessa app).

Potrete scorrere in avanti il film, avviarlo in qualunque punto, oppure avviare l’applicazione durante la visione del film ed essa capirà a che punto della storia vi troverete. Dovrete soltanto collegarvi a BB-8 (come al solito), abilitare la funzione all’interno della app ed essa penserà a compiere il resto della ‘magia’. Vi sorprenderà vedere il piccolo droide ridere alle battute di K-2SO, esprimere felicità, ansia, curiosità e paura durante le scene del film, proprio come se fosse lì con voi a guardarlo… Ma di fatto sarà così!

Oltre alla lingua italiana, BB-8 di Sphero sarà disponibile anche in inglese, francese, giapponese, spagnolo e cinese.

Chi è Sphero. Sphero ha iniziato la ‘connected play revolution’ nel 2010 con la creazione di qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa e “da quel momento non abbiamo mai smesso!”. Unisce la tecnologia robotica e digitale in coinvolgenti esperienze di intrattenimento che accendono la fantasia e sfidano le aspettative. Ottimizzate dai dati e alimentate dal divertimento, queste esperienze in continua evoluzione stanno cambiando il modo in cui il mondo pensa al gioco. www.sphero.com