Guarda il nuovo trailer di annuncio di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven per Xbox e Windows.
Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che l’acclamato GDR Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è disponibile in digitale su Xbox Series X|S e Xbox PC con supporto per Xbox Play Anywhere, acquistabile su Microsoft Store. I giocatori su Xbox e Windows possono acquistare il titolo usufruendo di uno sconto del 30% valido per un periodo limitato, da oggi all’8 ottobre. Inoltre, è disponibile una demo gratuita che offre la possibilità di trasferire i dati salvati alla versione completa del gioco.
I neofiti possono guardare il video introduttivo di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven per scoprire di più sul gioco e sulle sue dinamiche.
Visita il blog ufficiale di SQUARE ENIX per leggere i commenti esclusivi del producer del gioco, Shinichi Tatsuke, e per scoprire di più su questo titolo e sulla sua realizzazione: https://www.square-enix-games.com/en_US/news/making-romancing-saga-2-revenge-of-the-seven
In Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven partiremo per un’avventura nel corso di più generazioni per espandere il nostro impero mentre respingiamo la minaccia dei Sette Eroi. Con il sistema di scenari liberi, le nostre scelte decideranno lo sviluppo della storia di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, incluso chi erediterà il trono imperiale a ogni generazione. Sviluppato dai creatori del remake del 2020 Trials of Mana, questo remake completo con una storia indipendente includerà una grafica moderna, delle meccaniche di gioco strategiche aggiornate e vari miglioramenti che divertiranno sia i fan di vecchia data di SaGa sia i nuovi giocatori, tra cui la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a una riarrangiata e livelli di difficoltà multipli modificabili in qualsiasi momento.