L’ufficialità dell’accordo tra Fox e Disney è sicuramente l’argomento del giorno e con l’ingresso di Deadpool, X-Men e F4 nel Marvel Cinematic Universe non poteva non arriva il commento di uno dei diretti interessati, Ryan Reynolds che ha commentato con un’immagine del suo personaggio in manette con scritto: “Evidentemente non puoi far saltare in aria il Matterhorn“ (nome di una giostra di Disneyland).
Apparently you can’t actually blow the Matterhorn. pic.twitter.com/2bEAAcZrUv
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 14, 2017
Ecco la sinossi del film:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Cliccate qui per vedere il teaser trailer.
Jack Kesy e Shioli Kutsuna faranno anch’essi parte del sequel, ma i loro ruoli sono ancora sconosciuti; Il primo sarà un antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy, mentre la seconda avrà un ruolo chiave.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.