Lanterna Verde è stata una grande delusione dal punto di vista critico che anche commerciale e ha quasi rovinato la carriera di Ryan Reynolds (almeno presso gli studios). Ora, la star di Deadpool 2 ha confermato di aver mai visto la versione finale cinematografica dell’adattamento DC Comics di Martin Campbell.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly infatti, Reynolds ha detto:
“Guarda, non ho mai visto la versione finale di Lanterna Verde.”
L’attore in realtà non ha una ragione ben precisa per non averlo visto, ma ha dato una risposta più diplomatica:
“Questo non vuol dire che non volessi vederlo perché non mi piaceva: ho dei film che sono stati accolti piuttosto bene che non ho visto e poi ho dei film che ho visto 100 volte che alla gente non piace, ma invece a me si. “
Per quanto riguarda le motivazioni che hanno portato all’inserimento della battuta su Lanterna Verde in Deadpool, ha aggiunto:
“La battuta su Lanterna Verde [in Deadpool] è solo una specie di, non so..qualcosa di semplicemente divertente. Sono io che mi prendo in giro da solo o meglio, è più Wade [il vero nome di Deadpool].”
Ricordiamo che Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy, Shioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.