Saint Seiya – Knights of the Zodiac: Sean Bean, Famke Janssen e Mackenyu Arata nel cast del live action

Saint Seiya – Knights of the Zodiac: cast

The Hollywood Reporter ha rivelato l’incredibile cast dell’adattamento live action del film sui Cavalieri dello Zodiaco che si intitolerà Saint Seiya – Knights of the Zodiac. Nel cast troveremo quindi Mackenyu nel ruolo del protagonista Seiya o Pegasus per chi si ricorda l’adattamento di Italia1, Sean Bean vestirà i panni di Alman Kiddo, Madison Iseman sarà Sienna e Diego Tinoco sarà un sicario. Invece in ruoli non ancora rivelati troveremo Famke Janssen,  Mark Dacascos Nick Stahl.

Tomasz Baginski, lo specialista degli effetti speciali ed animatore che ha lavorato alla serie The Witcher dirigerà la pellicola che sarà prodotta da Toei.  Josh CampbellMatt Stuecken, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente di Toei Animation) lavoreranno alla sceneggiatura insieme a Masami Kurumada autore originale del manga da cui sarà tratta la pellicola.

Di seguito la trama ufficiale:

In quella che viene etichettata come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada e l’eroe del titolo del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere la sua parte in una battaglia preternaturale per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare i suoi poteri divini. Bean interpreta un mentore chiamato Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Tinoco è un uomo assoldato per uccidere la dea vulnerabile.

Toei distribuirà il film in Giappone mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions nel resto del mondo.