Ted tornerà di nuovo?
L’amatissimo orsetto di peluche tornerà nel nuovo 3° capitolo incentrato proprio su di lui?
Sam Jones, conosciuto per aver interpretato il famosissimo Flash Gordon, nell’omonimo film del 1980, in occasione di una recente intervista a ComicBook.com, ha dichiarato di aver firmato per far parte del cast del 3° capitolo su Ted.
Ecco le parole dell’attore a ComicBook.com:
“Abbiamo firmato per Ted 3 ma non significa necessariamente che verrà realizzato. Si tratta di far quadrare i conti. E’ la commedia originale vietata ai minori numero 1 nella storia di Hollywood.
Il sequel deve incassare 400 milioni di dollari per poter procedere con il terzo episodio. Non ci siamo ancora. Ma se Ted 2 raggiunge quella somma, allora avremo via libera per il 3° capitolo.”
Ricordiamo che…
Il secondo capitolo del franchising ha al memento raggiunto la quota di 216 milioni di dollari al box office globale.
Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista del sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.
Vi lasciamo adesso al trailer ufficiale del secondo capitolo: