Marvel Studios Comic Con 2020
Con la cancellazione del San Diego Comic Con 2020 e l’annuncio della sua prima edizione completamente online della storia a causa dell’epidemia da Covid-19 è stato rivelato da The Wrap che dal 22 al 26 Luglio verranno trasmessi tra i 300 ed i 400 panel online sul canale Youtube ufficiale dell’evento.
Tra i grandi assenti però sembra proprio che troveremo Marvel Studios. Secondo quanto dichiarato da Deadline, Disney e Marvel non terranno alcun panel quest’anno. Non saranno quindi mostrati trailer, presentati nuovi film o membri del cast di future produzioni.
Molto probabilmente anche DC salterà i suoi annunci avendo già previsto il suo mega evento rinominato DCFandome per il 22 Agosto. Non sappiamo quindi se Marvel si ritirerà in un religioso silenzio stampa per quest’anno o se terrà una sessione di annunci in completa autonomia come farà la concorrenza a fine Agosto.
Con Black Widow e le serie tv live action previste per questo autunno non presentarsi ad uno degli eventi più attesi dai fan potrebbe forse risultare una mossa azzardata. Voi cosa ne pensate