Amazon a lavoro su Sausage Party, la serie
Secondo quanto riportato da Variety, Amazon sarebbe a lavoro su una serie animata tratta dal lungometraggio del 2016 Sausage Party. Il titolo dello show sarà Sausage Party: Foodtopia, ma ancora non sappiamo se si tratterà di un prequel o di un sequel del film originale.
La serie è attualmente in fase di produzione e vedrà ancora una volta protagonista il cast vocale che aveva preso parte a Sausage Party. Torneranno quindi Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz ed Edward Norton e a loro si aggiungeranno Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassir Lester.
Vernon Sanders, responsabile del dipartimento televisivo di Amazon Studios ha dichiarato:
Sausage Party è stato un prodotto incredibilmente esilarante, irriverente e unico nel suo genere nel panorama dell’animazione. Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Seth, Evan e il loro team di Point Grey – così come con i nostri partner Annapurna Television e Sony Pictures Television – per offrire un nuovo sguardo su questo mondo che sarà portato di nuovo in vita per i nostri clienti Prime Video.
Jason Clodfelter, co-presidente Sony ha aggiunto:
Il film originale è stato una commedia irriverente nata dalle brillanti menti di Seth ed Evan. Quando Annapurna, Seth ed Evan ci hanno contattato per un reboot del progetto come serie TV, siamo stati entusiasti di partecipare alla collaborazione e altrettanto entusiasti di avere Prime Video come partner. Non vediamo l’ora di vedere il clamore che susciterà da Sausage Party: Foodtopia, sarà un successo.
Sausage Party: Foodtopia vedrà come sceneggiatori Ariel Shaffir e Kyle Hunter (gli stessi del film del 2016), insieme a Rogen e Goldberg, anche produttori esecutivi.